DIGITAL ADVERTISING MANAGER – Orienta Campus
info@orientacampus.it Contattaci

DIGITAL ADVERTISING MANAGER

Modulo di iscrizione

Scarica il modulo di iscrizione sottostante. Compilalo in ogni sua parte, ed unitamente alla documentazione richiesta dal bando invialo a mezzo raccomandata all’indirizzo: Orienta Campus Piazza Federico Pedrocchi 4-5, 00127 ROMA

Domanda di iscrizione
Download

Specifiche

  • Tipologia: Corso di Formazione
  • Codice Corso: CFAO
  • Durata: 4 mesi
  • Crediti: 30 CFU
  • Soggetto proponente: Orienta Campus in cooperazione con l’Università Telematica eCampus
  • Soggetto attuatore: Orienta Campus in cooperazione con l’Università Telematica eCampus
  • Modalità di erogazione: full on-line h24 su piattaforma e-learning  Ecampus
  • Iscrizioni: aperte
  • Costo: € 1300,00

Finalità

Il corso Digital Advertising Manager si focalizza sulla Search Engine Advertising (SEA), branca del web marketing che si occupa di pubblicità sui motori di ricerca, attraverso la pubblicazione di annunci di testo o immagini, e sulle piattaforme social, grazie alle inserzioni pubblicitarie. La SEA permette di ottenere visibilità e aumentare il traffico qualificato di un determinato sito web o di una pagina.
Per approfondire ed esplorare in modo più pratico gli argomenti trattati durante i live webinar, gli studenti potranno partecipare ai workshop in Social Ads, PED, Google Ads e Analytics.

Destinatari e titoli di accesso

Il percorso è un’ottima opportunità formativa pensato per i diplomati e i laureati che vogliono
avvicinarsi al mondo del digitale e per i professionisti, già operanti nel settore della comunicazione,
che vogliono arricchire le proprie competenze in un ambito definito.

Piano formativo

Insegnamento/attività SSD CFU MODALITÀ DI
EROGAZIONE
TECNICHE DI MARKETING DIGITALE SECS-P/08 12 Piattaforma on line
MARKETING DIGITALE AVANZATO SECS-P/08 6 Piattaforma on line
SOCIAL MEDIA ADVERTISING SECS-P/08 6 Live Webinar – formula
week-end – Sono
previsti due weekend
SEA (SEARCH ENGINE ADVERTISING) SECS-P/08 6 Live Webinar – formula
week-end – Sono
previsti due weekend
TOTALE CFU 30

 

Struttura

Ogni corso ha una durata di 4 mesi ed è composto da insegnamenti full online su piattaforma eCampus, accessibili in ogni momento e da ogni dispositivo (computer, tablet e smartphone), e insegnamenti in live webinar. Sono previsti anche workshop in live streaming incentrati sull’uso di tool e la gestione delle varie attività di settore.

Modalità esami e Prova finale

È prevista una verifica di profitto mediante la somministrazione di un test a risposta multipla per ogni disciplina del corso.
Non è prevista la prova finale.
Al termine del corso gli studenti otterranno una certificazione che attesta le competenze acquisite e avranno la possibilità di accedere al corso di laurea in Digital Marketing dell’Università eCampus con 30 CFU riconosciuti rilasciati dal corso.

Modalità e termini di iscrizione

Termine iscrizioni: sempre aperte
 L’iscrizione al Master dovrà essere corredata della seguente documentazione:
• domanda di immatricolazione debitamente compilata; il modello è scaricabile dal sito www.orientacampus.it o può essere
richiesto presso gli uffici di segreteria dell’Ente Convenzionato ORIENTA CAMPUS;
• ricevuta di avvenuto pagamento;
• fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
• fotocopia del codice fiscale;
• autocertificazione dei titoli posseduti.
La documentazione richiesta potrà essere anticipata tramite e-mail all’indirizzo segreteria@orientacampus.i

ORIENTA CAMPUS – Piazza Federico Pedrocchi 4-5  00127 ROMA

Tasse e modalità di pagamento

La quota di iscrizione è pari ad € 1.300,00 (Euro Milletrecento/00) più imposta di bollo di € 16,00 da versare a
mezzo bonifico.
Il pagamento può essere effettuato in un’unica soluzione (euro 1.300,00) o in due rate alle scadenze di seguito indicate:
• I rata, pari a € 650,00 al momento dell’iscrizione;
• II rata, pari a € 650,00 entro 60 giorni dall’iscrizione;

Beneficiario: Università Telematica eCampus
IBAN:
IT 91 X 08430 51600 000000163268
Istituto Bancario:
CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CANTÙ BCC
Causale:
Indicare il proprio cognome e nome, codice fiscale seguito dal codice: CFAO

Punteggio

Secondo la normativa vigente

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com