Domanda di iscrizione
Download
Specifiche
Finalità
Il corso Digital Advertising Manager si focalizza sulla Search Engine Advertising (SEA), branca del web marketing che si occupa di pubblicità sui motori di ricerca, attraverso la pubblicazione di annunci di testo o immagini, e sulle piattaforme social, grazie alle inserzioni pubblicitarie. La SEA permette di ottenere visibilità e aumentare il traffico qualificato di un determinato sito web o di una pagina.
Per approfondire ed esplorare in modo più pratico gli argomenti trattati durante i live webinar, gli studenti potranno partecipare ai workshop in Social Ads, PED, Google Ads e Analytics.
Destinatari e titoli di accesso
Il percorso è un’ottima opportunità formativa pensato per i diplomati e i laureati che vogliono
avvicinarsi al mondo del digitale e per i professionisti, già operanti nel settore della comunicazione,
che vogliono arricchire le proprie competenze in un ambito definito.
Piano formativo
Insegnamento/attività | SSD | CFU | MODALITÀ DI EROGAZIONE |
TECNICHE DI MARKETING DIGITALE | SECS-P/08 | 12 | Piattaforma on line |
MARKETING DIGITALE AVANZATO | SECS-P/08 | 6 | Piattaforma on line |
SOCIAL MEDIA ADVERTISING | SECS-P/08 | 6 | Live Webinar – formula week-end – Sono previsti due weekend |
SEA (SEARCH ENGINE ADVERTISING) | SECS-P/08 | 6 | Live Webinar – formula week-end – Sono previsti due weekend |
TOTALE CFU | 30 |
Struttura
Ogni corso ha una durata di 4 mesi ed è composto da insegnamenti full online su piattaforma eCampus, accessibili in ogni momento e da ogni dispositivo (computer, tablet e smartphone), e insegnamenti in live webinar. Sono previsti anche workshop in live streaming incentrati sull’uso di tool e la gestione delle varie attività di settore.
Modalità esami e Prova finale
È prevista una verifica di profitto mediante la somministrazione di un test a risposta multipla per ogni disciplina del corso.
Non è prevista la prova finale.
Al termine del corso gli studenti otterranno una certificazione che attesta le competenze acquisite e avranno la possibilità di accedere al corso di laurea in Digital Marketing dell’Università eCampus con 30 CFU riconosciuti rilasciati dal corso.
Modalità e termini di iscrizione
Termine iscrizioni: sempre aperte
L’iscrizione al Master dovrà essere corredata della seguente documentazione:
• domanda di immatricolazione debitamente compilata; il modello è scaricabile dal sito www.orientacampus.it o può essere
richiesto presso gli uffici di segreteria dell’Ente Convenzionato ORIENTA CAMPUS;
• ricevuta di avvenuto pagamento;
• fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
• fotocopia del codice fiscale;
• autocertificazione dei titoli posseduti.
La documentazione richiesta potrà essere anticipata tramite e-mail all’indirizzo segreteria@orientacampus.i
ORIENTA CAMPUS – Piazza Federico Pedrocchi 4-5 00127 ROMA
Tasse e modalità di pagamento
La quota di iscrizione è pari ad € 1.300,00 (Euro Milletrecento/00) più imposta di bollo di € 16,00 da versare a
mezzo bonifico.
Il pagamento può essere effettuato in un’unica soluzione (euro 1.300,00) o in due rate alle scadenze di seguito indicate:
• I rata, pari a € 650,00 al momento dell’iscrizione;
• II rata, pari a € 650,00 entro 60 giorni dall’iscrizione;
Beneficiario: Università Telematica eCampus
IBAN: IT 91 X 08430 51600 000000163268
Istituto Bancario: CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CANTÙ BCC
Causale: Indicare il proprio cognome e nome, codice fiscale seguito dal codice: CFAO
Punteggio
Secondo la normativa vigente