DIGITAL MARKETING SPECIALIST – Orienta Campus
info@orientacampus.it Contattaci

DIGITAL MARKETING SPECIALIST

Modulo di iscrizione

Scarica il modulo di iscrizione sottostante. Compilalo in ogni sua parte, ed unitamente alla documentazione richiesta dal bando invialo a mezzo raccomandata all’indirizzo: Orienta Campus Piazza Federico Pedrocchi 4-5, 00127 ROMA

Domanda di iscrizione
Download

Specifiche

  • Tipologia: Master di I livello/CORSO PROFESSIONALE PER LAUREATI E DIPLOMATI
  • Codice Corso: MKS1 FCDS
  • Durata: 1500 ore
  • Crediti: 60 CFU
  • Soggetto proponente: Orienta Campus in cooperazione con l’Università Telematica eCampus
  • Soggetto attuatore: Orienta Campus in cooperazione con l’Università Telematica eCampus
  • Modalità di erogazione: full on-line h24 su piattaforma e-learning  Ecampus
  • Iscrizioni: aperte
  • Costo: € 3.900,00

Finalità

Il master/corso professionale Digital Marketing Specialist fornisce le competenze necessarie per gestire la digital transformation aziendale grazie agli strumenti fondamentali per l’ideazione e lo sviluppo di molteplici attività di digital marketing, come Social Media Management, SEA e SEO, Web Analytics, Google Ads, WordPress e molto altro.

Destinatari e titoli di accesso

Il percorso è un’ottima opportunità formativa per:
• NEOLAUREATI che vogliono specializzarsi con un diploma di master riconosciuto dal MUR.
• PROFESSIONISTI già operanti nei settori della comunicazione e del marketing che vogliono aggiornare le proprie conoscenze per essere al passo con i continui cambiamenti che il settore impone.
• DIPLOMATI (in qualsiasi indirizzo) che vogliono inserirsi nel settore della comunicazione digitale.
Il corso professionale dedicato ai diplomati consentirà di conseguire 57 CFU validi per l’iscrizione diretta al secondo anno del corso di laurea in Digital Marketing dell’Università eCampus.

Piano formativo

Insegnamento SSD CFU MODALITÀ DI
EROGAZIONE
TECNICHE DI MARKETING DIGITALE SECS-P/08 12 Piattaforma on line
MARKETING DIGITALE AVANZATO SECS-P/08 6 Piattaforma on line
SOCIAL MEDIA MARKETING SECS-P/08 9 Piattaforma on line
MARKETING (DIGITAL MARKETING PLAN) SECS-P/08 4 Piattaforma on line
COMUNICAZIONE 2.0 SPS/08 9 Piattaforma on line
DIGITAL TRANSFORMATION I SECS-P/08 7 Live Webinar –formula
week-end. – Sono
previsti 4 weekend
DIGITAL TRANSFORMATION II SECS-P/08 7 Live Webinar –formula
week-end. – Sono
previsti 4 weekend
TIROCINIO SECS-P/08 3 didattica laboratoriale
PROVA FINALE 3 3

 

Struttura

I master e corsi professionali Digital Marketing Specialist hanno una durata di 12 mesi e si compongono di:
Insegnamenti in e-learning: Le lezioni full-online sono sempre disponibili e accessibili in ogni momento e da ogni tipo di dispositivo (computer, tablet e smartphone) grazie a una piattaforma proprietaria intuitiva e di facile utilizzo.
Lezioni in live webinar: Le lezioni teorico-pratiche approfondiscono argomenti specifici con esercitazioni correlate. Sono suddivise in otto weekend e si svolgono nelle giornate di sabato e domenica in live streaming.
Workshop in live streaming: I workshop in live streaming sono laboratori facoltativi incentrati sull’uso di tool per la gestione delle varie attività di settore. Sono utili per consolidare le competenze acquisite durante i live webinar.
Tirocinio: Prima della prova finale l’allievo potrà testare le competenze apprese durante il percorso, mettendole in pratica in aziende convenzionate con il nostro Ateneo oppure sviluppando un progetto grazie ai laboratori organizzati dalla scuola.
Tesi finale: Al termine del master o del corso professionale (della durata di massimo 12 mesi) è prevista la presentazione di un elaborato che approfondisca un argomento del corso. Sostenuta la prova finale, i laureati riceveranno il titolo di Master mentre i diplomati riceveranno un attestato di frequenza con profitto

Modalità esami e Prova finale

È prevista una verifica di profitto mediante la somministrazione di un test a risposta multipla per ogni disciplina del corso.
Tirocinio (4 CFU) – Il tirocinio potrà essere svolto in azienda o potrà basarsi sulla creazione di un portfolio, un curriculum creativo o un progetto di brand identity personale.
Prova finale: È prevista la presentazione di un elaborato che approfondisca un argomento del corso.
Sostenuta la prova finale, i laureati riceveranno il titolo di Master mentre i diplomati riceveranno un attestato di frequenza con profitto

Modalità e termini di iscrizione

Termine iscrizioni: sempre aperte
 L’iscrizione al Master dovrà essere corredata della seguente documentazione:
• domanda di immatricolazione debitamente compilata; il modello è scaricabile dal sito www.orientacampus.it o può essere
richiesto presso gli uffici di segreteria dell’Ente Convenzionato ORIENTA CAMPUS;
• ricevuta di avvenuto pagamento;
• fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
• fotocopia del codice fiscale;
• autocertificazione dei titoli posseduti.
La documentazione richiesta potrà essere anticipata tramite e-mail all’indirizzo segreteria@orientacampus.i

ORIENTA CAMPUS – Piazza Federico Pedrocchi 4-5  00127 ROMA

Tasse e modalità di pagamento

La quota di iscrizione è pari ad € 3.900,00 (Euro Tremilanovecento/00) più imposta di bollo di € 16,00 da versare a
mezzo bonifico.
Il pagamento può essere effettuato in un’unica soluzione (euro 3.916,00) o in tre rate alle scadenze di seguito indicate:
• I rata, pari a € 1316,00 al momento dell’iscrizione;
• II rata, pari a € 1300,00 entro 60 giorni dall’iscrizione;
• III rata, pari a € 1300,00 entro 90 giorni dall’iscrizione

I pagamenti dovranno avvenire mediante bonifico bancario, eseguiti direttamente dal Corsista, alle seguenti coordinate bancarie:

Beneficiario: Università Telematica eCampus
IBAN:
IT 91 X 08430 51600 000000163268
Istituto Bancario:
CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CANTÙ BCC
Causale:
Indicare il proprio cognome e nome, codice fiscale seguito dal codice: MKS1 / FCDS

Punteggio

Secondo la normativa vigente

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com